incesto
Vacanza al mare con la cognata
di giolic
20.09.2018 |
8.456 |
0
"Piu lo dice e piu la stantuffo..."
E' luglio ancora non abbiamo prenotato le vacanze.. che si fa? Mia moglie scambia messaggi con la sorella anch ella senza vacanze prenotate. Decidono di andare insieme da qualche parte, la prima che trova qualche offerta chiama l altra per vedere il da farsi. Oddio in vacanza con la cognata sexy.. quella mi farà impazzire. Riescono a trovare un villaggio in Calabria così ad agosto si andrà.. e si andrà con la porca che mi farà stare a cazzo dritto per tutta la vacanza. Infatti! Giorno della partenza scendiamo con armi e bagagli per partire e la zoccola si presenta con zeppe da 10 cm vestitino bianco cortissimo che si intravede il perizoma. Se queste sono le premesse! Si parte! Dopo un paio d ore sosta all autogrill dove non passa inosservata.. l ammiccano tutti.. Non perdo l occasione di farglielo notare e lei sorride perché gli piace farsi guardare la troia. Mentre saliamo in macchina gli tocco il culo per fargli capire come stanno le cose. Arriviamo in albergo siamo tutti eccitati dalla bellezza del mare e della piscina ma il bello sarà il letto della camera... hihhi! La prima sera si va a letto presto per la stanchezza del viaggio così l indomani ci si sveglia presto. Detto fatto. La mattina subito in spiaggia e non perdo occasione per sussurrargli quanto e' bona con quelle tettine all insu e con il costume fucsia. Il marito non se la scopa ... lo so e si vede perche' e' un mosciettone e lei non perde occasione per ammirare la mia mazza sotto al costume. Dobbiamo trovare solo il momento propizio. Presto arriva infatti la sera durante lo spettacolo ci allontaniamo per andare a prendere un drink.. lei e' splendida con un body che copre solo il seno senza reggiseno e con una minigonna grigia contornata da tacco 12. Nel caos del bar ci confondiamo tra la gente e corriamo subito in camera situata a piano terra... nemmeno il tempo di entrare che gli infilo la mano sotto la mini... e' fradicia di umori , dobbiamo fare presto cosi la metto a pecora davanti al letto gli sposto le mutandine bagnate e la infilzo con un colpo secco. Spalanca la bocca ed emette un grido mi dice che nn ha mai sentito tanto cazzo .. lo sente in gola. Piu lo dice e piu la stantuffo.. e' un colabrodo gli alzo il body per strizzargli i capezzoli quando mi dice che sta venendo.. 30 secondi ed emette un gridolino .. gli tremano le gambe sopra quei tacchi! Gli sfilo il cazzo la giro, gli tolgo il body e gli scarico tutta la sborra sulle tette. Mi ripulisce il cazzo con la bocca, si ripulisce il seno e via di nuovo allo spettacolo.. 7-8 minuti di follia durati un eternita'.. torniamo e racconta al marito del drink!! Com era buono?? Si si risponde la zoccola era dolcissimo ma poco. La prossima volta la sborra la vuole bere tutta la troia! Quant e'bona e zoccola la cognata.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.